Digital Humanity

Deliranti visioni urbane di un futuro  di luci, macchine, dati, perdita di identità.

GARDEN CITY

Accendi ruota scorri espandi vendi compra ammira affanni corri corri scopi e mangi luci reti tela e ragni investi dona prega e saldi vetri insegne stelle e sogni.

LAVILLERADIEUSE

La Città risplende la città diffonde la città raccoglie dati flussi voglie strade nuove spoglie. Nuova Grande Fede Torre di Babele Cloud che ascolta e chiede uomo che riceve decisioni prese da reti supreme. Nuovo mondo a raggi lune stelle viaggi ordine radioso uomo vittorioso senza più riposo.

ARRONDISSEMENT III

La città produce la citta seduce la città deduce la città conduce. Flussi in successione dati protezione nuova direzione coni di estrazione. Mondi in rotazione luci posizione rete connessione Nuovo Dio ragione. La città che sale società stellare la città che vede la città che beve. Terra mare cielo questo è il Nuovo Impero.

NOVA CAIRO

“Onore e Lode a Marte Dio della vittoria, la città che esplode luci insegne e gloria. Onore e protezione lei ci fa da guardia, monumenti alla nazione l’occhio che ti guarda. Flussi evoluzione l’uomo nuovo avanza, costruisce osserva la città che danza. Fumi rossi stelle pubblicità che incanta, in ogni direzione la città ti mangia. Nova Cairo splende madre in gravidanza, occhi di cemento guardano a distanza.”

NOMADI

“Le città dei nomadi terra dei capri espiatori, la città dell’odio nel mirino di obbiettori, la città dei pazzi emarginati dagli attori, la città che vaga cerca pace in mondi nuovi.”

COPYRIGHT © 2020 – Ernesto Fava P.IVA: 02742380187 -Termini e condizioni d’uso – Privacy policy –